Lingua: Italiano  English  
Shop
  
 
Informazioni

 

 

Reparti
  • olio extravergine santa lucia - delicato blend
  • olio extravergine boschino - fruttato non filtrato
  • olio vergine di oliva
  • olive e condimenti del salento
  • aceto
  • prodotti da forno salentini
  • vincotto originale del salento
  • pacco assaggio olio - primo acquisto
  • confezioni regalo olio
  •  
  • Ricerca Avanzata
  • Marche
  • Articoli in Offerta
  • Sei in : // Home Page  /  DOMANDE FREQUENTI
      
    DOMANDE FREQUENTI

    OLio

     

     

    FAQ - DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI  

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Abbiamo raccolto in questa pagina alcune delle domande più frequenti che ci rivolgono i nostri clienti. Verifica se trovi la risposta che cercavi. 

     

     

    Ho appena effettuato la registrazione, ma non ho ancora ricevuto la password per accedere al mio account. Cosa fare?
    La password verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica indicata nel form di registrazione. Ti preghiamo pertanto di controllare la tua posta e prendere nota della password.
    Non hai ricevuto nessuna nostra comunicazione? Controlla che l'indirizzo email inserito sia corretto.
    Se l'indirizzo email indicato in sede di registrazione è esatto e non hai ricevuto nessuna comunicazione, allora scrivici a info@schirinzi.it oppure chiama allo 0832.606497 per ricevere assistenza.



    Voglio fare un regalo. E' possibile recapitare la merce ad un altro indirizzo?
    Certo. Basterà indicare l'indirizzo di destinazione della merce (anche estero) prima di procedere alla conferma d'ordine e specificare nelle NOTE che si tratta di un regalo. La merce sarà così accompagnata da un bigliettino, e non sarà allegata fattura commerciale.
    Potrai indicare il testo del bigliettino nelle note dell'ordine.


    Voglio fare un acquisto olio on line. Esiste un minimo d'ordine?
    Non esiste un importo minimo d'acquisto, puoi acquistare anche una confezione/cartone di ogni articolo del negozio online, salvo rispettare le quantità minime/multiple previste per ogni confezione/cartone.
    In tutti i casi ti consigliamo di ammortizzare le spese di spedizione acquistando più di un articolo.


    Ho fatto un ordine olio on line. Quando mi verrà consegnata la merce?
    Salvo imprevisti, la merce viene consegnata in tutta Italia nei 2/3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. I tempi di consegna possono essere superiori in periodi particolari quali Natalizi, Pasquali e periodo Estivo, pertanto in tali periodi non si garantiscono i tempi di consegna normali.



    Che cosa è il diritto fisso di contrassegno?
    Si tratta di un costo aggiuntivo, pari al 2% dell'ordine con un fisso di 5,00 Euro, che il Corriere richiede per il servizio di pagamento alla consegna della merce e verrà sommato alle spese di spedizione qualora si scelga di pagare alla consegna. Qualora le spese di spedizione siano gratuite, le spese di contrassegno verranno comunque addebitate per il servizio richiesto.



    Posso pagare con assegno?
    Purtroppo no. Il Corriere non è autorizzato al ritiro di assegni di alcuna sorta, ma solo di contanti.



    E' possibile indicare un orario preciso per la consegna?
    Purtroppo no. Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere espresso che effettua le consegne durante tutto l'arco della giornata secondo logiche organizzative proprie e su la nostra azienda non ha nessun potere di intervento. Ti preghiamo pertanto di indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco.
    Se però nelle note indicherai di voler essere contattato telefonicamente dal corriere prima della consegna per fissare data e orario di consegna, provvederemo a richiedere al corriere il servizio "Avviso di Consegna", senza però alcuna responsabilità a nostro carico.



    Posso avere fattura per la merce ordinata?
    Certo. Ti preghiamo di specificarlo nelle note dell'ordine e di indicare la ragione sociale dell'azienda, e relativa Partita Iva e Codice Fiscale. La fattura verrà allegata alla merce spedita.



    Posso essercitare il diritto di recesso?
    Certo. Ai sensi del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, il Consumatore* ha il diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a:
    Azienda Olearia Schirinzi Mario, Via Copertino n. 153 - 73041 Carmiano (Le).
    I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del Consumatore, in condizione di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità, provvederemo entro 3 giorni lavorativi ad accreditare al Consumatore la somma versata, ad eccezione delle spese di spedizione, che resteranno comunque a carico del Consumatore. Il rimborso avverrà nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni lavorativi. Il diritto di recesso non si applica a prodotti deperibili.
    Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Lecce (Le).


    * ovvero alla persona fisica che acquista il prodotto per finalità non professionali e non collegate con la propria attività lavorativa.


     

    shopping paypal

    Copyright 2013 ® Azienda Olearia Schirinzi - Via Copertino, 153 - 73041 Carmiano (Lecce) - P.Iva IT01121640757 - C.C.I.A.A. di Lecce n.123443

    Assistenza servizio clienti: Tel.0832.606497 Fax 0832.604982 - Area Feedback E-mail: info@schirinzi.it  -  E' vietata la riproduzione anche parziale.

     

      Postapay PayPal Ritiro merce azienda Acquisti olio on line

    Pagamenti sicuri al 100% - Bonifico Bancario - Contrassegno - Carta di credito - Paypal - Ritiro merce